Loading Attendere...
ASD STILESE A.TASSONE
Nuova Valle e Stilese non si fanno male
Nuova Valle e Stilese non si fanno male
News pubblicata il 01-08-2016

Vitaliano e Tirotta su tutti

Partita da voto “6”, Sufficienza per tutti con qualche punto in più per Vitaliano e Tirotta, uomini-chiave rispettaivamente della Nuova Valle e della Stilese.

L’incontro è stato povero di azioni degne di nota, nonostante le quattro reti messe a segno. E nonostante il divario dei punti in classifica tra le due formazioni, ieri non si sono viste grosse differenze sul campo: entrambe le squadre hanno lottato molto a centrocampo, producendo poco in attacco.

La partita inizia in salita per la Stilese, dal momento che Vitaliano dopo appena due minuti di gioco porta in vantaggio i locali con una splendida punizione a giro. Il pari degli ospiti giunge al 16′ grazie ad un preciso tiro rasoterra di Tirotta dalla lunetta dell’area, che trafigge l’incolpevole Stratoti. Poi tutto il primo tempo è stato disputato in maniera equilibrata.

Nella ripresa la Stilese parte forte, rendendosi pericolosa su diverse palle inattive. Ma è il nuovo entrato De Filippo che porta in vantaggio i suoi, al 62′, segnando con la punta del piede in scivolata. L’arrembaggio della squadra ospite si concretizza solo all’ultimo minuto con il gran gol del solito Tirotta dopo una deliziosa rovesciata in area.

La buona notizia è che la squadra di Rosanò ha saputo tenere testa ad una delle squadre che puntano alla promozione.