Loading Attendere...
ASD STILESE A.TASSONE
Stilese: è nel collettivo la forza della squadra
Stilese: è nel collettivo la forza della squadra
News pubblicata il 01-08-2016

Nove gare senza sconfitte.

E’ sempre più solida. Quasi del tutto inattaccabile, come del resto dimostrano tra campionato e coppa, che dicono di sei vittorie e tre pareggi con sedici gol fatti e cinque subiti. E’ questa, in estrema sintesi numerica, la Stilese targata 2015-2016 che vince e convince anche quando fa storcere un po’ il muso come nel caso di domenica scorsa, contro la Rombiolese, nel momento in cui è andata sotto di una rete al cospetto di un avversario comunque di tutto rispetto che avrebbe potuto tranquillamente rovinare la festa, e di alcuni, discutibili, provvedimenti arbitrali.

Di fatto si è riorganizzata nel suo collaudato modulo, fortemente voluto in continuità da mister Bianca e dai suoi ragazzi, con i veterani da un lato che si sono rimboccati le maniche dando il meglio di sé stessi, ed i giovani desiderosi di dimostrare il proprio valore dall’altro che hanno ancora una volta originato un mix vincente e, stavolta di rimonta come mai era accaduto in questa prima parte della stagione capovolgendo l’infausto esito parziale della gara.

Una partita che, al triplice fischio di chiusura, ha regalato altri tre punti nel duro cammino verso obiettivo d’alta quota che potrebbero essere raggiunti, ancorché debbano venire in serie le dirette concorrenti, ora ai piani alti della graduatoria, che vorranno senz’altro fare bella figura contro i “Bianca Boys” e che costituiranno dei banchi di prova molto attendibili e che diranno della vera identità della compagine gialloblù